Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement
{{{immagine}}} ATTENZIONE:

Indipendentemente dalle circostanze, NON condividere MAI il tuo cookie .ROBLOSECURITY con nessuno. È una truffa e con il cookie saranno in grado di aggirare la verifica in 2 passaggi (se abilitata) e bannare facilmente il tuo account.

In questo caso, contatta l'assistenza Roblox e ti aiuterà a riottenere l'accesso al tuo account e a ripristinare eventuali danni.

Il cookie .ROBLOSECURITY è un cookie del browser utilizzato dal sito Web Roblox per memorizzare le sessioni utente in un browser web. Il suo contenuto è un hash che viene utilizzato dal sito Web per determinare a quale account utente ha effettuato l'accesso. Ciò significa che se un utente può essere indotto con l'inganno attraverso l'ingegneria sociale o i cookie logger a rivelare il contenuto di questo cookie; gli utenti che ne vengono a conoscenza possono accedere all'account dell'utente creando un cookie denominato ".ROBLOSECURITY" con il contenuto rivelato dall'utente. L'hash utilizzato dal cookie .ROBLOSECURITY è permanente, ma può essere modificato disconnettendosi e riconnettendosi all'account.

Gli utenti che hanno regalato il loro .ROBLOSECURITY devono fare immediatamente clic sul pulsante "Esci da tutte le altre sessioni", situato nella pagina delle impostazioni di Roblox. In questo modo ripristinerai il loro cookie .ROBLOSECURITY e renderà inutilizzabile quello vecchio.

Advertisement