Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement
Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Roblox Wiki Italia cercando di espanderlo.

Gli appuntamenti online sono la pratica di cercare un partner romantico o sessuale su Internet. Le persone che si frequentano online sono più comunemente conosciute come datari online. Gli appuntamenti online sono fortemente sconsigliati da varie comunità Internet che non intendono facilitarli, incluso Roblox. Gli appuntamenti online sono contrari alle regole di condotta di Roblox e chiunque partecipi a tali attività rischia una punizione per il proprio account (come stabilito dai Termini di servizio). Nonostante ciò, si presume che gli appuntamenti online in Roblox siano ancora diffusi da alcuni utenti.

Durante lo sviluppo di Roblox, si sono formati più stereotipi sui datari online. I giocatori spesso stereotipano i datari online come quelli i cui avatar sono vestiti il ​​più realisticamente, esteticamente o "alla moda" possibile; alcuni bundle, accessori, facce, articoli UGC e abbigliamento sono stereotipati come "articoli per appuntamenti". I giocatori che indossano questi capi sono spesso percepiti come datari online, anche se sono lontani dalla definizione effettiva.

Advertisement