Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

I Bloxy Awards (originariamente chiamati ROBLOX Film Festival/Hall of Fame, noto anche come The Bloxys o semplicemente Bloxys) erano eventi annuale organizzati da Roblox. Mirava a riconoscere le capacità artistiche, creative e sociali della sua base dei giocatori. Originariamente destinato ai creatori di video e animatori, i Bloxys si erano espansi per includere ufficialmente artisti, influencer dei social media e creatori di giochi. Verso la fine di ogni anno, la comunità Roblox può inviare il proprio voto per ciascuna categoria, dove (per la maggior parte delle categorie) cinque candidati finali vengono scelti in un secondo momento per finalizzare il processo di votazione. I risultati vengono poi trasmessi in streaming su piattaforme come Twitch e YouTube.

Il primo Bloxys è stato la 2013 Hall of Fame e il ROBLOX Film Festival, proiettato durante l'evento BLOXcon 2013. A differenza delle future edizioni dei Bloxys, questo è stato l'unico Bloxys ad avere i vincitori rivelati in tempi e luoghi diversi (tranne il Virtual BLOXcon 2013).

Lista[]

  • 2013 Hall of Fame
  • 2014 BLOXY Awards
  • 2015 BLOXY Awards
  • 4th Annual Bloxy Awards
  • 5th Annual Bloxy Awards
  • 6th Annual Bloxys
  • 7th Annual Bloxy Awards
  • 8th Annual Bloxy Awards

Critica[]

I Bloxy Awards sono stati ampiamente criticati negli ultimi anni per essere un concorso di popolarità invece di mostrare i creatori in arrivo e le loro creazioni. È stato anche pesantemente criticato e ritenuto essere truccato per creazioni affiliate a Roblox e utenti che sono amici intimi dei dipendenti Roblox.

Advertisement