Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Builders Club (BC) era un abbonamento premium che garantiva agli utenti privilegi extra su Roblox che non potevano essere ottenuti da utenti non Builders Club, come uno stipendio giornaliero di Robux o la possibilità di realizzare magliette e pantaloni. Questi elementi consentono una personalizzazione molto maggiore degli avatar degli utenti e delle loro creazioni interattive.

Builders Club era in versione beta il 12 aprile 2007 ed è uscito al pubblico il 16 agosto dello stesso anno.

Turbo Builders Club è stato aggiunto a Roblox il 18 giugno 2009 e Outrageous Builders Club è stato successivamente aggiunto nell'ottobre 2009. OBC aveva anche una propria pagina a tema univoca prima di una modifica che la portava sulla pagina principale del Builders Club.

C'erano tre tipi di iscrizione al Builders Club che un giocatore avrebbe potuto acquistare: Builders Club , Turbo Builders Club e Outrageous Builders Club . Le carte Roblox (che erano più comunemente utilizzate per ottenere abbonamenti BC) potevano essere acquistate presso vari rivenditori come GameStop , Best Buy , EB Games e Walmart. Al momento dell'acquisto di Robux, un utente che aveva Builders Club avrebbe ricevuto un bonus alquanto significativo di più Robux con il suo acquisto rispetto a un membro non Builders Club. I prezzi sia per Builders Club che per Robux variavano tra le valute, ad esempio un utente con il paese del proprio account impostato nel Regno Unito visualizzava i prezzi in GBP anziché in USD.

All'inizio di maggio 2019, Roblox ha iniziato a rimuovere alcune funzionalità che erano esclusive o un bonus per i membri del Builders Club. Il 14 agosto 2019 è iniziato il programma Roblox Premium. Il 23 settembre 2019, Builders Club è stato sostituito interamente da Roblox Premium, che è stato distribuito a tutti gli utenti entro il 16 ottobre 2019. Durante il periodo intermedio, gli utenti che non avevano ancora accesso a Premium potevano comunque utilizzare BC con i suoi restanti vantaggi .

Varianti[]

  • Builders Club classico
  • Turbo Builders Club
  • Outrageous Builders Club

Badge[]

Il badge Welcome To The Club è un badge ottenibile acquistando qualsiasi tipo di iscrizione al Builders Club al momento della loro disponibilità. È stato rilasciato il 14 ottobre 2014, insieme al badge ufficiale di Model Maker . Questo badge sarebbe stato ottenuto anche se l'iscrizione a BC di un utente fosse scaduta prima del rilascio del badge. Il giocatore può comunque conservare questo badge se la sua iscrizione al Builders Club scade. È un badge permanente, a differenza degli altri badge del Builders Club. A partire dal 16 ottobre 2019, questo badge è stato ritirato e non è più ottenibile poiché il Builders Club non esiste più.

Advertisement