Roblox Wiki Italia

Benvenuto/a su Roblox Wiki Italia!

Se vuoi iniziare a contribuire, segui le nostre regole.

Abbiamo anche un server Discord!

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Piggy è un gioco horror di sopravvivenza creato da MiniToon , IK3As e Optikk . Al termine dell'intervallo, i giocatori possono scegliere di votare su 12 diverse mappe. Una volta che la mappa più votata vince, i giocatori possono votare per una delle modalità disponibili. Verranno mostrate solo 6 delle 7 modalità, poiché cambiano dopo ogni round. Nelle modalità di gioco più semplici, i sopravvissuti devono fuggire dalla mappa utilizzando chiavi e strumenti diversi, mentre il Piggy ha l'obiettivo di trovare e uccidere tutti i sopravvissuti.

Il gioco può essere accreditato per aver ispirato la creazione di numerosi giochi horror di sopravvivenza a tema personaggio , spesso con meccaniche e obiettivi molto simili. Originariamente era basato sullo spettacolo per bambini britannico Peppa Pig , così come sul gioco horror Granny . Tuttavia, dopo aver temuto per un sciopero del copyright a Piggy dallo spettacolo di Peppa Pig, MiniToon ha dovuto rimodellare quasi tutti i personaggi per proteggere il suo gioco dall'eliminazione.

In commemorazione del gioco che ha superato i 200.000 giocatori simultanei, Piggy but it's 100 Players è stato rilasciato nello stesso mese. Il 12 settembre 2020 è stato rilasciato un sequel di Piggy noto come Piggy: Book 2, che sarebbe stato aggiornato nel tempo per includere altri 12 capitoli.

Gameplay[]

Le modalità di gioco sono i diversi modi in cui è possibile giocare a Piggy round. Le modalità di gioco attualmente disponibili sono Giocatore, Bot, Giocatore + Bot, Infezione, Traditore, Sciame e Tag.

Giocatore[]

Nella modalità di gioco Giocatore , un giocatore casuale viene scelto come Piggy, con la skin corretta applicata, e gli altri giocatori sono sopravvissuti.

Bot[]

Nella modalità di gioco Bot, il "giocatore" che controlla Piggy è controllato tramite l'IA. Hanno una skin specifica per la mappa.

Giocatore + Bot[]

Nella modalità di gioco Player + Bot , è un mix rispettivamente delle modalità di gioco Player e Bot : un giocatore viene scelto come Piggy e anche loro sono accompagnati da un bot.

Infezione[]

Nella modalità Infezione , un giocatore viene selezionato casualmente come Piggy. La svolta è che quando Piggy cattura qualcuno, questi si trasformano in un Piggy e devono infettare i sopravvissuti rimanenti. I Piggies vincono se tutti i sopravvissuti vengono infettati o se il tempo scade.

Traditore[]

Nella modalità di gioco Traditore , Piggy è un bot e un giocatore casuale diventa il Traditore. Analogamente al ruolo di Piggy, il traditore deve uccidere tutti i sopravvissuti, ma i traditori non devono essere catturati, perché se un sopravvissuto ha una pistola carica, un sopravvissuto può sparare al traditore e morirà invece di essere stordito. Possono anche morire a Piggy se non stanno attenti. Se un giocatore viene colpito e non è il traditore, diventerà un Piggy.

Sciame[]

Nella modalità di gioco Swarm , a partire da quando il Piggy si genera alle 9:30. Ogni minuto dopo le 9:30 si genererà un nuovo Piggy e si chiuderà una volta che ci saranno 9 bot.

Tag[]

Nella modalità Tag , quando il timer raggiunge le 9:30, tutti i sopravvissuti tranne uno si trasformeranno in un maialino strisciante. Se il sopravvissuto viene colpito da uno dei Piggies, verrà trasformato in un Piggy strisciante e il tagger si trasformerà in un sopravvissuto. L'obiettivo dei sopravvissuti è fuggire dalla mappa senza essere taggati dai Piggies.

Storia[]

ATTENZIONE: Questa sezione è PIENA di spoiler. Leggi a tuo rischio

Casa - Capitolo 1[]

Il giocatore è un agente di polizia che indaga sulla scomparsa di Georgie Piggy. Guidano verso la casa dove è stato visto l'ultima volta. Uscendo dall'auto il giocatore sente uno strano rumore e viene colpito alla testa. Poi si svegliano in casa e devono fuggire. Dopo averlo fatto, tornano alla stazione di polizia per riferire l'accaduto.

Stazione - Capitolo 2[]

Dopo essere fuggito dalla casa, il giocatore torna alla stazione per il backup. Non appena arrivano, un annuncio viene annunciato da Doggy che avverte il giocatore di un altro mostro (sappiamo che è Doggy a causa del suo carattere viola firma). Dopo aver risolto gli enigmi, il giocatore entra nel Garage e fugge con Doggy.

Galleria - Capitolo 3[]

Dopo aver esaurito il gas, il giocatore e Doggy vengono circondati da mostri simili a Piggy. Quindi il giocatore decide che dovrà fuggire attraverso la galleria. Doggy sembra ricordarli. Quindi, uno dei mostri Piggy riesce a entrare nella galleria. Quando il giocatore fugge, Doggy e il giocatore vanno nella foresta più vicina.

Foresta - Capitolo 4[]

4 settimane dopo gli eventi precedenti, il giocatore e Doggy sono in un campeggio. Nessun mostro è nelle vicinanze fino a quando non vanno a dormire. Quando si svegliano, a Doggy è stato detto di bere una pozione mostruosa dai mostri in modo che la beva e si trasformi in un mostro. Dopo essere fuggito il giocatore trova una vecchia radio, e qualcuno è dall'altra parte a chiedere se qualcuno è là fuori. In seguito viene confermato attraverso il capitolo cinque che si tratta del signor P.

Scuola - Capitolo 5[]

Il giocatore scopre che il radioman si chiama Mr. P. Chiede l'aiuto del giocatore per salvare il suo amico Bunny. Il giocatore scopre che anche l'insegnante è lì, quindi il giocatore riesce ad aiutare Bunny e si dirige verso le fogne. Il giocatore incontra Mr. P e improvvisamente inizia ad avere le vertigini. Il giocatore sviene, così Bunny li porta in ospedale per guarire.

Ospedale - Capitolo 6[]

Dopo essersi svegliato Bunny informa il giocatore che mr. P sta aspettando sul tetto e che l'ospedale non è più sicuro, perché Beary (il dottore) era stato infettato. Il giocatore deve fuggire ancora una volta. Intorno all'ospedale, ci sono note su un esperimento che coinvolge "la maggior parte di una famiglia". Ci si chiede se la famiglia fosse o meno i Maiali e se lo fosse, quale membro della famiglia non ci fosse. Attraverso il capitolo sette, siamo portati a credere che il signor P abbia fallito la missione e creato il virus. Dopo essere fuggiti, il giocatore e Bunny scoprono che Mr. P se n'è andato senza di loro. Devono quindi trovare un'altra via d'uscita. Mentre il giocatore si gira per andarsene, Bunny rimane dov'è. Il giocatore chiede se sta arrivando e lei risponde di sì, ma è distratta da un biglietto lasciato da Mr. P che dice che è per il loro bene.

Metro - Capitolo 7[]

Il giocatore e Bunny sono quasi fuori città. Tutto quello che il giocatore deve fare è sbloccare il treno per fuggire. Tuttavia, Bunny dice al giocatore che ha bisogno di riposare. Il giocatore deve uscire. Dopo che il giocatore si è sbloccato ed è salito sul treno, Bunny dice al giocatore che Mr. P le ha dato una pozione e lei sarebbe diventata un mostro. Il giocatore insiste per farla salire ma lei rifiuta, temendo che la pozione la consumerà presto. Dice al giocatore che rimarrà e cercherà di tenere a bada Zompiggy il più a lungo possibile. Quindi il giocatore se ne va senza di lei. Anche solo un'osservazione, ma quando la scena finale viene riprodotta una volta che il giocatore è fuggito, il tema di Bunny può essere ascoltato in sottofondo. Lo stesso tema si sente come la sua pelle di porcellino.

Carnevale - Capitolo 8[]

Il giocatore arriva al carnevale, sperando di vendicarsi di Mr. P. Dopo che il giocatore sblocca l'uscita, il giocatore parla ma viene tagliato fuori perché Pony e Zizzy sono visti lì. Pony pensò che il giocatore fosse infetto e chiese a Zizzy. Zizzy dice a Pony che l'infetto non può parlare. Il giocatore si presenta e chiede loro cosa stanno facendo qui. Zizzy ha risposto che stavano cercando sopravvissuti e che ha un posto sicuro. Poi Pony vede Foxy dietro e pensa che sia un amico. Poi Zizzy dice a Pony che è infetto, così colpisce la testa di Foxy con la sua spada di legno. Poi portano il giocatore con loro in un luogo che chiamano "luogo sicuro".

Città - Capitolo 9[]

Il giocatore arriva su un tetto. Pony dice che vede un posto sicuro. È confermato da Zizzy che ci sono altre persone all'interno dell'edificio. Il giocatore, Pony e Zizzy devono trovare un modo per entrare. Una volta superato il cancello Zizzy chiede cosa stesse facendo il giocatore prima di tutto questo. Il giocatore conferma che erano un agente di polizia. Pony stava cercando di diventare un optometrista come suo padre e Zizzy era un allenatore di scherma. Zizzy ha sorelle a cui ha anche insegnato scherma. È confermato che anche le sue sorelle sono nel posto sicuro. Zizzy chiede come sia finito il giocatore nel Carnevale e le dicono che stavano cercando Mr. P per fermarlo perché ha distribuito pozioni che trasformano le persone in infetti. Zizzy dice al giocatore di rimanere nel posto sicuro per un po '. Dal cestino, tutti sentono dei rumori. Supponendo che qualcuno li stia guardando, Zizzy e il giocatore lo controllano. Pony rimane indietro dicendo: "Stai al sicuro".

Mall - Capitolo 10[]

La persona nel cestino non viene vista dalla telecamera. La persona corre nel centro commerciale per nascondersi. Il giocatore si chiede perché la persona si nasconderebbe nel centro commerciale. Il giocatore quindi entra. Dopo aver superato la porta chiusa a chiave al secondo piano, Zizzy dice alla persona che è scappata dal bidone della spazzatura di mostrarsi. Georgie Piggy salta fuori dietro un bancone con uno sguardo impaurito sul viso. Sta brandendo un pipistrello come arma nel caso in cui qualcuno cerchi di attaccarlo. Chiede come fa il giocatore a sapere chi è. Il giocatore gli dice il suo nome. Il giocatore gli fa anche sapere che era la persona che stavano cercando quando andavano a casa. Dice che dopo che la sua famiglia ha visitato l'ospedale, hanno agito in modo strano e spaventoso. Andò in città per trovare la nonna, ma tutti sembravano spaventosi, così si nascose nel bidone della spazzatura. Zizzy gli dice di venire con lei e il giocatore. Georgie chiede se può rivedere la sua famiglia e il giocatore gli dice che troveranno la persona dietro tutto questo. Il giocatore va al posto sicuro e una delle persone dice che Zizzy è tornato con gli amici. Uno di loro dice che il giocatore sembra piuttosto divertente e Pony dice che hanno rintracciato un segnale di elicottero nelle vicinanze. Il giocatore sospetta che sia Mr. P e che il giocatore voglia vederlo. Pony dice che lui e Zizzy verranno con il giocatore per trovare Mr. P. Zizzy dice che tornerà presto e si prenderà cura di Georgie Piggy. Zizzy, Pony e il giocatore escono per andare a trovare Mr. P e fermarlo.

Avamposto - Capitolo 11[]

Il giocatore arriva all'Avamposto da cui proviene il segnale. Il giocatore deve avere accesso a una base. Una volta che il giocatore sblocca la porta della base, Georgie corre da Pony, Zizzy e il giocatore. Dice di aver ingannato le due sorelle a giocare a nascondino in modo da poter venire a scoprire chi ha ferito la sua famiglia. Dietro di lui c'è un'abbondanza di soldati infetti, quindi Georgie e il giocatore si dirigono all'interno mentre Pony e Zizzy si difendono. Una volta dentro, il giocatore può vedere che a Mr. P manca parte della sua pelle che viene sostituita con parti meccanizzate e dice che ha cercato di aiutare a migliorare le cose ma le ha peggiorate. Non si accorge che il giocatore è lì fino a quando non dicono che lo fermeranno. Pensa che la sua mente gli stia giocando brutti scherzi perché crede che Georgie e il giocatore siano morti. Pensa che le due persone che ha deluso lo stiano perseguitando ora. Scappa così Georgie e il giocatore lo inseguono.

Memoria distorta[]

Georgie ha un ricordo mentre dorme. Si sveglia dopo un incubo per scoprire che Penny non c'è più. Presto scopre che la casa si è trasformata in un incubo e ora deve trovare un modo per fuggire. Dopo essere uscito di casa per trovare Penny, Penny scappa da lui. Georgie si trasforma quindi in uno degli infetti. Si sveglia nel centro commerciale dopo il sogno.

Impianto - Capitolo 12[]

Dopo essere entrato nello stabilimento, Mr. P è ancora pazzo e sta cercando di uccidere il giocatore. Dopo avergli mostrato una foto di sua moglie, riacquista la sua sanità mentale e rivela di aver abbandonato Bunny e il giocatore in ospedale con i ricercatori perché pensava che il giocatore fosse infetto. Quei ricercatori gli hanno dato le parti cyborg. Georgie si arrabbia con Mr. P per avergli portato via la sua famiglia e vuole attaccare Mr. P ma il giocatore lo ferma, ricordandogli che se attacca Mr. P, diventerà l'unica cosa che odia di più. Il signor P si offre di rimanere nello stabilimento e combattere gli infetti. Ciò che viene dopo, viene scelto dal giocatore.

Buon finale[]

Nel buon finale, il giocatore lascia la pianta con Georgie per scoprire che Zizzy e Pony hanno combattuto con successo gli infetti. Georgie suggerisce di lavorare su una cura. In una scena post-crediti, il cappello di Mr. P viene lasciato all'interno della pianta, con la sua posizione e il suo destino sconosciuti.

Brutto finale[]

Nel brutto finale, il giocatore cerca di convincere Mr. P a venire con loro. Purtroppo, il giocatore non sta prestando attenzione e un Badgy infetto si avvicina di soppiatto a loro e attacca il giocatore. In una scena post-crediti, il cappello di Mr. P viene lasciato all'interno della pianta, con la sua posizione e il suo destino sconosciuti.

Vero finale[]

Vicoli - Libro 2: Capitolo 1[]

Questo è un flashback di quando il giocatore e Doggy arrestarono due ladri, Willow e Rash. Willow afferma di aver rubato solo per provvedere alla sua famiglia, ma il giocatore è costretto ad arrestarla. Doggy e il giocatore provano empatia per Willow, ma non c'è nulla da fare ora. Nel frattempo, il giocatore viene riportato nel mondo reale, dove Mimi suggerisce che il giocatore ha le batterie per far funzionare una radio, in modo che altri sopravvissuti possano essere contattati. Pony e Zizzy sono d'accordo, quindi il giocatore si dirige con loro al negozio per prenderne un po '.

Store - Libro 2: Capitolo 2[]

Le batterie sono necessarie per la radio, quindi Zizzy, Pony e il giocatore ne cercano alcuni nello Store. Il giocatore alla fine trova le batterie che stava cercando e usa la radio. Mimi contatta la radio, la radio riprende, con i "Settlement Six" che chiedono al giocatore di incontrarsi con loro. Pony all'inizio non è sicuro, ma il giocatore accetta di incontrarsi e i tre si dirigono verso la posizione di esso. Il giocatore non trova nessuno all'inizio, ma poi appare un gruppo di banditi, con Willow come leader. Willow si rivolge prima a Pony e al giocatore, poiché ha una storia con loro. Pony era un ex membro del loro gruppo prima di partire. Poi parla con Zizzy, che rivela che Pony le aveva già raccontato tutto del gruppo. Willow decide di portare via Zizzy per interrogarlo. Decidiamo di inseguire il gruppo, (che si chiama silver paw) e salvare Zizzy.

Raffineria - Libro 2: Capitolo 3[]

Pony e il giocatore si imbattono in Settlement 6, la raffineria di petrolio di Lucella, che Pony stranamente non conosce, nonostante sia un ex membro. Decidono di entrare, certi che Zizzy sia dentro. Una volta che il giocatore apre una stanza chiusa specifica, Zizzy viene trovato all'interno, in rissa con un Poley infetto. Zizzy afferma di aver combattuto così tanti che sta iniziando a divertirsi, e una volta che Pony e il giocatore le chiedono di andarsene con loro, si sente come se avesse tirato un muscolo nel braccio. Mentre lo solleva, rivela che l'infetto deve averla graffiata e supplica il giocatore e Pony di andarsene senza di lei, promettendo che si respingerà il più possibile prima di girarsi. Il duo ritorna al Safe Place in silenzio, e il resto dei sopravvissuti condivide il silenzio reciproco, capendo che Zizzy non è più con loro.

Il luogo sicuro - Libro 2: Capitolo 4[]

Georgie sveglia il giocatore dalla loro stanza in The Safe Place dopo aver sentito una forte esplosione. Nessuno dei due è a conoscenza della fonte, ma entrambi sanno che dovrebbero fuggire. Si sente un altro botto e il giocatore sblocca diverse stanze intorno all'edificio, liberando Pony, Mimi e Giraffy nel processo. Pony scopre che Zee e Zuzy non sono presenti, presumendo e sperando che abbiano usato lo sfogo per fuggire in sicurezza. Dopo la fuga dei sopravvissuti, La Zampa d'Argento (Willow e tutto l'Insediamento 6, bar Tigry) sono fuori e catturano tutti i sopravvissuti (bar Zee e Zuzy), rinchiudendoli. Una volta catturati, Giraffy e Mimi si scusano con Pony per essersi incontrati con T.S.P.

Fogne - Libro 2: Capitolo 5[]

Zee e Zuzy irrompono nella cella dei sopravvissuti attraverso le fogne, e il giocatore va con loro per sbloccare la cella. Diverse note intorno alla mappa indicano che queste fogne erano un tempo il luogo di incontro di un gruppo chiamato Insolenza, nemici di T.S.P., adoratori dell'Occhio, teorizzati per appartenere a Mr. Stitchy, e che T.S.P. ha allagato le fogne per ucciderli, probabilmente a causa di un'epidemia di infezione. Un'altra nota presumibilmente di Alfis dice che è devoto all'occhio e rimarrà non importa cosa, il che è probabilmente ciò che ha portato alla sua infezione. Dopo essere fuggito dalle fogne e aver sbloccato la cella, Tigry quasi uccide Pony ma si trattiene, così Willow cerca di sparare a Pony. Giraffy salta sulla strada del proiettile e chiede se è sufficiente perdonarlo per Zizzy, a cui Pony risponde che è "più che sufficiente". Pony e il giocatore sfidano willow in un duello nel loro habitat in cattività, la fabbrica.

Fabbrica - Libro 2: Capitolo 6[]

BVWillow dà al giocatore e a Pony un vantaggio per il duello, considerando che ha una pistola e c'è qualcosa proveniente dalle fogne che non sembra amichevole. Ci sono varie note intorno alla mappa che si riferiscono al disastro causato da Pony e alla scomparsa di William. Pony alla fine vince il duello con una spada di legno giocattolo e lui e il giocatore fuggono, incontrandosi con gli altri.

Peggior finale[]

Puoi ottenere questo finale non salvando alcun membro TSP. Willow si intrufola dietro il giocatore. Zee e Zuzy cercano di avvertirli, ma è troppo tardi, e Willow spara al giocatore, uccidendoli.

Fine dei sopravvissuti[]

Puoi ottenere questo finale salvando tra 1 e 5 membri TSP. Willow si intrufola dietro il giocatore e si prepara a sparargli. Uno dei membri del TSP (a seconda di quali hai salvato) le dice di fermarsi perché il giocatore ha salvato le loro vite, a cui Willow risponde "e hanno distrutto la mia", riferendosi all'arresto nei vicoli. Zee e Zuzy poi si avvicinano, e Willow scopre che Zizzy aveva delle sorelle. Lei cede e dice al giocatore che i militari si sono spostati a nord per lavorare alla cura, e Mimi dice che rimarrà con Giraffy in fabbrica in modo che possa guarire. Nel frattempo, Willow ha un flashback sul suo tempo con William.

Finale del Salvatore[]

Puoi ottenere questo finale salvando tutti i 6 membri TSP. Willow si intrufola dietro il giocatore e si prepara a sparargli. Katie le dice di fermarsi perché il giocatore ha salvato le loro vite, a cui Willow risponde "e hanno distrutto la mia", riferendosi all'arresto nei vicoli. Zee e Zuzy poi si avvicinano, e Willow scopre che Zizzy aveva delle sorelle. Lei cede e dice al giocatore che i militari si sono spostati a nord per lavorare alla cura, e Mimi dice che rimarrà con Giraffy in fabbrica in modo che possa guarire. Tuttavia, Katie dice che si prenderanno cura di Giraffy come ringraziamento. Nel frattempo, Willow ha un flashback sul suo tempo con William.

Port -Libro 2: Capitolo 7[]

Willow, il giocatore, Pony, Zuzy, Zee, Georgie e Mimi (se il giocatore ha recentemente completato il finale del Salvatore su Factory) arrivano al porto di Lucella. Viene rivelato che Tigry ha rubato la barca di Willow, quindi il giocatore accende il faro per attirare una barca. Budgey vede il faro accendersi e attracca la sua nave al porto, consumando l'ultimo del suo carburante.

Finale del Salvatore[]

Puoi ottenere questo finale salvando tutti i 6 membri TSP in Factory, quindi completando Port. Dopo aver finalmente convinto Budgey a lasciarli guidare, Budgey rivela che uno dei suoi compagni di equipaggio è stato infettato e che nel tempo anche il resto del suo equipaggio è caduto. Li rinchiuse nei livelli inferiori della nave, il che significava che il carburante di riserva era inaccessibile. Willow si offre di andare laggiù e prenderlo, che poi combatte con Pony e il giocatore, considerando che hanno bisogno di lei viva perché solo lei sa dove si stanno muovendo i militari. Alla fine, Willow decide di lasciarli venire con lei. Mimi chiede quindi dove atterrerebbero se riuscissero a ottenere il carburante. Budgey dice che atterreranno a Doveport. Mimi dice di conoscere un ingegnere lì, e si chiede se potrebbero essere ancora lì.

Fine dei sopravvissuti[]

Puoi ottenere questo finale salvando tra 1 e 5 membri TSP in Factory, quindi completando Port. Dopo aver finalmente convinto Budgey a lasciarli guidare, Budgey rivela che uno dei suoi compagni di equipaggio è stato infettato e che nel tempo anche il resto del suo equipaggio è caduto. Li rinchiuse nei livelli inferiori della nave, il che significava che il carburante di riserva era inaccessibile. Willow si offre di andare laggiù e prenderlo, che poi combatte con Pony e il giocatore, considerando che hanno bisogno di lei viva perché solo lei sa dove si stanno muovendo i militari. Alla fine, Willow decide di lasciarli venire con lei.

Nave - Libro 2: Capitolo 8[]

Finale del Salvatore[]

Budgey prima dice che hanno bisogno di trovare benzina. Così, sia il giocatore che Willow decidono di scendere sotto la Medora per recuperare il carburante. Il giocatore viene quindi vittima di un'imboscata da parte di un membro dell'equipaggio infetto di nome Archie, insieme a Pepper, Bobby e Kenneth. Dopo aver aperto la cassa verde dove si trova il carburante, il giocatore e Willow discutono sulla quantità di carburante rimasta quando improvvisamente, Kenneth arriva da dietro mentre il giocatore avverte Willow. Willow sbatte rabbiosamente sulla porta, poi si lamenta di essere bloccato con il giocatore nella cassa del carburante. Il giocatore discute con lei e conversa sulle loro vite separate, e alla fine chiede dove sono i suoi genitori. Il giocatore dice che non hanno i loro record sui genitori di Willow, e dopo altre discussioni, il resto del gruppo Safe Place alla fine li trova rinchiusi. Pony dice che Georgie è stato colui che è riuscito a trovarli dopo averli sentiti combattere sottocoperta. Zuzy scherza sul fatto che sia stato utile per una volta nel trovarti. Mimi dice anche che non possono perdere tempo, poiché hanno un amico da incontrare e che hanno una missione da seguire. C'è poi un forte rumore di sparo / boom proveniente dall'alto. Pony suggerisce a tutti di verificarlo. Budgey, dicendo che ce l'hanno fatta sorprendentemente, alla fine fa sì che lo schermo si trasformi in una vista del cielo, in cui ci sono (un po ') forti spari e scintille nel cielo mentre lo schermo svanisce nel nero.

Fine dei sopravvissuti[]

Docks - Libro 2: Capitolo 9[]

Finale del Salvatore[]

Fine dei sopravvissuti[]

Tempio - Libro 2: Capitolo 10[]

Finale del Salvatore[]

Fine dei sopravvissuti[]

Camp - Libro 2: Capitolo 11[]

Finale del Salvatore[]

Fine dei sopravvissuti[]

Lab - Libro 2: Capitolo 12[]

Willow Ending (Salvatore)[]

Willow Ending (Sopravvissuto)[]

Tigry Ending (Salvatore)[]

Tigry Ending (Sopravvissuto)[]

Finale nascosto[]