Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Il Developer Exchange (noto anche come DevEx) è un programma creato da Roblox che consente agli utenti di scambiare i propri Robux guadagnati con denaro reale sotto forma di dollari con restrizioni. Un dollaro equivale a circa 286 Robux.

Developer Exchange si riferisce anche alla sezione del sito Web che consente agli utenti di utilizzare il programma, che si trova in una scheda nella pagina Sviluppo. Un utente deve soddisfare i seguenti criteri per poter utilizzare DevEx:

  • Avere almeno 50.000 Robux guadagnati
  • Avere un indirizzo email verificato
  • Avere un account portale DevEx valido (Tipalti)
  • Avere un modulo fiscale in archivio allegato all'account del portale DevEx (W9 se negli Stati Uniti, W8 se al di fuori degli Stati Uniti)
  • Essere un membro della comunità in regola e soddisfare i requisiti di servizio continuo di Roblox per gli sviluppatori
  • Deve avere tredici anni o più

In precedenza, gli utenti erano limitati a uno dei 12 livelli impostati; tuttavia, il 17 ottobre 2019, Roblox ha rimosso il sistema a livelli[1] e quindi ha consentito agli utenti di inserire un importo di Robux compreso tra 100.000 Robux e l'importo che l'utente ha attualmente. Questa modifica non ha influito sulla quantità di tempo tra le richieste, che è ancora fissata a un mese.

Il 31 gennaio 2022, il Robux minimo guadagnato è stato abbassato a 50.000 Robux (invecemente da 100.000), oltre alla rimozione del requisito Roblox Premium.[2]

Note

Advertisement