Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Il Domino Rally Building Contest è stato un concorso che si è tenuto il 2 giugno 2007 e si è concluso il 10 giugno. Lo scopo del concorso era costruire un luogo di raduno di domino e i migliori sarebbero stati considerati vincitori. Per partecipare al concorso, i giocatori dovevano anche creare account con l'abbreviazione "DRBC" prima del loro nome ROBLOX.

Premi[]

Tre vincitori (questo è stato cambiato) era il limite di questo concorso e ognuno avrebbe ricevuto lo stesso premio.

Oro[]

  • Abbonamento al Builder's Club, se l'utente non lo aveva già.
  • 5000 ROBUX
  • Uno speciale cappello da trofeo esclusivo per questo concorso (Domino Crown)

Argento[]

  • 2000 ROBUX
  • Corona di Domino

Bronzo[]

  • 1000 ROBUX
  • Corona di Domino

I giocatori potevano anche vincere realizzando un video della caduta del loro domino che aveva anche alcuni vincitori.

Vincitori[]

Il limite è cambiato a causa di due problemi (leggi più in basso) emersi, quindi invece di tre vincitori, ora c'erano nove più i quattro vincitori dei video di YouTube. I vincitori del concorso sono stati i seguenti:

Vincitori principali[]

  1. DRBCAre92 (ORO)
  2. DRBCPilot (ORO)
  3. DRBCPCwiener (ORO)
  4. DRBCmiked (ARGENTO)
  5. drbcwaffleboy (ARGENTO)
  6. DRBC44 (ARGENTO)
  7. DRBCDomino (BRONZO)
  8. DRBCRocks25 (BRONZO)
  9. DRBCGamer3D (BRONZO)

Vincitori dei video di YouTube[]

  1. KaptinKortos (ORO)
  2. Fleskhjerta (ARGENTO)
  3. nintendo250 (BRONZE)
  4. Gamezine  (BRONZO)

Critica[]

Il concorso ha incontrato due problemi lungo la strada. Uno di questi è che i giocatori hanno visitato il proprio posto per aumentare il conteggio dei voti poiché le visite dei giocatori erano voti, quindi nei concorsi futuri, le visite non sarebbero state la questione vincente. Il secondo è che c'erano più giocatori che hanno partecipato al concorso del previsto, motivo per cui il numero di tre giocatori dei vincitori è stato invece cambiato in nove.

Advertisement