Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

La Mystery Machine era un veicolo in Adopt Me! disponibile durante lo Scoob Event, iniziato il 4 maggio 2020 alle 11:00 (CT). Era un veicolo gratuito che aveva la rarità "Evento", tuttavia era ordinato come comune nello zaino.

È stato il primo e unico veicolo temporaneo in Adopt Me!. È stato rimosso completamente dal gioco al termine dello Scoob Event ed è quindi completamente irraggiungibile.

Apparenza[]

La Mystery Machine è un furgone con uno schema di verniciatura acqua, lime e arancione, con vari dipinti floreali, adornati lungo i lati del furgone. Il suo schema di verniciatura è in qualche modo correlato al Flower Wagon, poiché sono entrambi veicoli dell'era degli anni '60 a tema hippie.

La Mystery Machine ha cerchi gialli unici. È uno dei due veicoli in Adopt Me! avere cerchi di colore giallo, insieme al Rocket Racer, e uno dei tre veicoli nel gioco non ha cerchi bianchi standard, gli altri due sono i già citati Rocket Racer e Flower Wagon, con cerchi rispettivamente gialli e rosa.

La Mystery Machine ha anche una barra luminosa, una ruota di scorta montata frontalmente e un portapacchi. Il portapacchi ha due antenne grigie e un borsone grigio sopra, e due tavole da surf arancioni sono posizionate proprio davanti al portapacchi. La barra luminosa è funzionale e ha un debole bagliore di notte, proprio come farebbe qualsiasi altro faro di un veicolo. La parte posteriore del furgone ha luci di retromarcia, che si accendono permanentemente. È l'unico veicolo nel gioco ad avere una coppia distinta di luci di retromarcia.

Questo veicolo ha lo scopo di assomigliare a The Mystery Machine della serie Scooby-Doo, poiché è un veicolo presente in primo piano nella serie e nel film, utilizzato dalla banda come mezzo di trasporto principale ed è anche spesso usato per aiutare a risolvere i misteri.

Pro e Contro[]

Pro Contro
Veloce. Temporanea (rimossa alla fine dello Scoob Event)
Quattro posti a sedere.
È gratis durante lo Scoob Event.
Difficile da controllare
Advertisement