Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement
Giocattoli Roblox.png

I giocattoli Roblox sono piccole minifigure collezionabili e set di gioco fisici della vita reale basati su vari personaggi, utenti, giochi e altri elementi importanti dell'universo Roblox. Sono realizzati dalla società Jazwares. Ogni giocattolo viene fornito con un codice univoco che può essere riscattato per uno speciale articolo esclusivo del Negozio Avatar che corrisponde al giocattolo. Ogni statuetta ha una possibilità estremamente rara di ottenere due codici, uno è il codice normale e l'altro è un codice bonus "cacciatore".

I giocatori possono acquistare i giocattoli da diversi negozi e luoghi, come Walmart, Target (USA), Amazon, ecc. Jazwares ha anche un sito Web che elenca le diverse collezioni e figurine Roblox disponibili, ospita la piattaforma di riscatto del codice ed elenchi in cui i giocatori possono acquistare i giocattoli.

Ogni giocattolo Roblox ha la capacità di avere le sue parti mescolate con altri giocattoli Roblox. La maggior parte delle braccia dei giocattoli sono simili a R6, mentre le gambe hanno ginocchia simili ai personaggi R15. Gli utenti che desiderano imitare il movimento dei giocattoli Roblox sul proprio avatar utilizzano spesso il Toy Animation Pack.

Sebbene i giocattoli siano stati ricevuti con un'accoglienza complessivamente positiva, gli utenti li hanno criticati dicendo che assomigliavano troppo alle figurine Lego. Alcuni accessori e figurine hanno anche il vecchio logo "R" di Roblox invece della versione quadrata più recente. Più precisamente i più vecchi.

Advertisement