Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Humorous Video Contest, noto anche come Roblox 1st International Humorous Video Contest, è stato il primo evento ufficiale e concorso video di Roblox iniziato il 13 luglio 2007 e terminato il 22 luglio 2007 (con i risultati successivi il 25). È stato pianificato dallo staff di Roblox, clockwork, david.baszucki e dall'ex amministratore Roblox stoecker. L'obiettivo era quello di creare un video Roblox appropriato, non offensivo e umoristico che fosse composto principalmente da filmati di gioco Roblox.

Giudici[]

Questo concorso è stato uno dei pochi concorsi ufficiali di Roblox in cui i giocatori, anche se limitati a quelli che hanno fatto domanda e sono stati approvati, potevano giudicare le iscrizioni. La giuria ha avuto luogo il 23 e 24 luglio 2007. I giudici avrebbero dovuto scegliere le loro prime 3 scelte, non in un ordine specifico.

I giudici di questo concorso furono:

  • kjj86 (Terminato)
  • ninetailfox (Terminato)
  • jasmine345
  • Jeffrey
  • kingcake
  • MrDoomBringer
  • PokeGod
  • darksword824
  • Roboman24
  • PcWiener
  • Myers44
  • haloguy
  • kirby12
  • 90900
  • fireguy650
  • NintendoZACHERY
  • TheShadow

Vincitori e Ricompense[]

Il concorso ha avuto 3 vincitori con un 1°, 2° e 3° posto con il vincitore del 1° posto che ha ricevuto un cappello personalizzato creato da clockwork (e co-progettato da JJ5x5) e 1000 Robux mentre il vincitore del 2° posto 500 Robux e il vincitore del 3° posto che ha ricevuto 250 Robux.

Il vincitore del 1° posto è stato JJ5x5 il suo video "Roblox- gone crazy". Il video di JJ5x5 è l'unico vincitore sopravvissuto del concorso in quanto gli altri video non sono più accessibili.

Il vincitore del 2° posto è stato NintendoBoy con il suo video "Roblox Randomness", che non è più accessibile a causa di un account YouTube chiuso.

E infine, il vincitore del 3° posto è stato JustinP231 con il suo video "When N00bs Fly", che da allora è stato rimosso a causa di molestie e bullismo.

Advertisement