Roblox Wiki Italia

Benvenuto/a su Roblox Wiki Italia!

Se vuoi iniziare a contribuire, segui le nostre regole.

Abbiamo anche un server Discord!

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

M U G E N è un gruppo Roblox surrealista responsabile della creazione di una moltitudine di giochi Roblox misteriosi, astratti o altrimenti surreali. La maggior parte dei loro giochi sono per giocatore singolo, pubblicati su vari account alternativi membri del gruppo M U G E N. Tuttavia, hanno alcuni giochi multiplayer, inclusa la lobby principale per i loro giochi, M U G E N . Molti dei loro giochi bloccheranno intenzionalmente il client roblox (tramite il ciclo "while true do") se il giocatore muore durante una partita.

Membri del gruppo[]

M U G E N ha quarantotto membri di cui ventuno alleati. I restanti 39 sono account alternativi che hanno lo scopo di archiviare i giochi M U G E N. I giochi M U G E N sono creati e pubblicati esclusivamente dal creatore originale del gruppo, che si chiama anche M U G E N. M U G E N opera sotto una serie di 2 identità, un personaggio giapponese inglese rotto che si occupa della produzione del gioco e un giovane americano a volte comico, a volte serio che parla. Entrambe le identità utilizzano lo stesso account discord e saltano tra gli account alternativi all'interno del gruppo M U G E N.

Alleati[]

Gli alleati sono affiliati al gruppo che hanno aiutato o contribuito al gruppo in modo significativo, ad esempio pubblicizzando il gioco inserendo uno Szemtelen Mano Teleporter nel loro gioco, un teletrasporto con uno dei personaggi di M U G E N: Cheeky. Il teletrasporto conduce alla lobby M U G E N per coloro che la trovano per esplorare i giochi M U G E N.

Giochi[]

M U G E N crea giochi Roblox astratti e misteriosi che non hanno un significato più profondo nascosto che si trova sotto il surrealismo in cui si trova. Alcuni "personaggi" riappaiono di gioco in gioco, ma non c'è alcuna tradizione presente. Alcuni dei giochi contengono temi religiosi (in genere minori riferimenti al cristianesimo), motivo per cui VESZTESEG è in fase di revisione.

VESZTESEG[]

VESZTESEG è un gioco per giocatore singolo in cui il giocatore gioca nei panni di: Mirror Man come avatar. Il giocatore deve manovrare una sfera di pietra nota come: Jesu, su due piedistalli evitando una sfera di vetro aggressiva nota come: Israel. All'inizio del gioco, la sfera di vetro si muove in modo imprevedibile senza andare intenzionalmente verso il giocatore. Dopo che il primo piedistallo è stato fatto rotolare, Israele diventa molto più aggressivo, inseguendo direttamente ma lentamente il giocatore e caricando più velocemente a caso. Dopo essere rotolato sul secondo piedistallo, Israele viene sconfitto e il giocatore può uscire dal cimitero, entrando in un'enorme prateria piatta con molti punti di riferimento e luoghi da esplorare come templi, labirinti e altro. Il gioco conserva molti segreti che il giocatore può esplorare insieme a finali che possono essere completati facendo obiettivi opzionali.qui. Ogni volta che il giocatore si unisce, può accadere uno dei tanti "destini". I destini sono eventi casuali, che possono far accadere una varietà di cose. Ad esempio, il giocatore potrebbe incontrare Sun Sorb, che quando distoglie lo sguardo, caricherà il giocatore e lo ucciderà all'istante, o sostituirà Jesu con Senior Diego Bernabe, un rock rosso che indossa un sombrero che suona musica quando si muove. A causa della natura casuale dei destini, possono variare da modifiche estetiche del tutto innocue all'aspetto del giocatore, alterare il modo in cui verrà fuggito dal cimitero o interrompere completamente i progressi, costringendo il giocatore a ricominciare.

Questo gioco è ora sostituito con la sua controparte rifatta come gioco di gruppo.

MUGEN[]

MUGEN è l'hub per tutti i giochi relativi a M U G E N. Nel corso degli anni hanno cambiato la lobby, ma quella attuale è una grande villa con dipinti con Cheeky al centro che invitano il giocatore a calpestare un dipinto in cui il giocatore può saltare per esplorare nuovi giochi (ce n'è anche uno al 2° piano ma non si teletrasporterà da nessuna parte). Quando ti unisci, ti genererai con una recinzione e ci saranno 2 squadre contro cui combattere. Fuori dal palazzo sul muro di destra c'era una classifica. I giocatori possono acquistare il Rolling Tool come pass di gioco per ottenere la possibilità di avere una sfera ForceField attorno al giocatore e rotolare come una. Tutti gli altri pass gioco sono donazioni.

Sphere Rain[]

Sphere Rain (precedentemente noto come Toenail Taco) è un gioco multiplayer con Jesus Spheres di VESZTESEG che cade dal cielo per riempire la mappa. I giocatori possono combattere l'uno contro l'altro utilizzando: PUNCH, anch'esso di VESZTESEG. I giocatori possono ottenere KO e Wipeout sconfiggendo gli altri. Se la battaglia va avanti per un po', cosa che permette alle Sfere di riempire la mappa, viene mostrato che non c'è niente fuori dalla mappa.

DVD MAN[]

DVD MAN è un gioco in cui il giocatore deve attraversare un percorso ad ostacoli mentre utilizza un disco DVD per estendere la lunghezza dei propri salti. La meccanica del salto del disco sfrutta un bug della fisica in cui i giocatori possono muoversi a velocità insolite mentre sono bloccati e equipaggiano uno strumento pesante al momento giusto.

DVD MAN and the Curse of Benjamin Fr.'s Pancreas[]

DVD MAN and the Curse of Benjamin Fr.'s Pancreas è un gioco M U G E N cancellato con alcune parti del gioco riproposte. Quando il gioco è stato cancellato, un pezzo della mappa è stato riutilizzato per MAN OF 7 SHINGLES. Un trailer di DVD MAN and the Curse of Benjamin Fr.'s Pancreas su Maximum Taco Bell intitolato: DVD MAN and the Curse of Benjamin Franklin's Pancreas mostra la posizione utilizzata. Il pancreas di Benjamin Fr. doveva presentarsi come il principale antagonista essendo uno spirito che avrebbe attaccato lanciando pesanti ascensori a DVD MAN.

Ananàsz[]

Un gioco M U G E N incompleto che è attualmente pianificato per essere rinnovato. Il giocatore gioca come un Noob come avatar mentre attraversa molti paesaggi con Ciclope di VESZTESEG.

NOTEPAD SANTA CLAUS[]

Notepad Santa Claus (originariamente chiamato AXF_VERSION_HISTORY) è un gioco M U G E N inaccessibile che non può più essere giocato. I giocatori giocano nei panni di un certo avatar (Dignity) mentre salgono su un'alta torre con un globo amministratore che riposa su una piattaforma in alto mentre rumori forti giocano con differenze visive difficili basate su errori in virgola mobile e ColorCorrection. Quando ti avvicini al globo, la piattaforma si interromperà con il gioco che premia il giocatore con un badge. Se i giocatori decidono di giocare di nuovo, verranno generati in una nuova posizione che porta a un drop. Saltare verso il basso porterà alla morte con il crash del client.

Szemtelen Meat Solutions Plant #1[]

Szemtelen Meat Solutions Plant #1 è un gioco multiplayer in cui i giocatori hanno il compito di fare sciocchezze da mandare via con Salame come scelta opzionale. Il gioco è stato aggiornato per avere una nuova mappa con alcune strutture rimaste ma il gioco è attualmente incompleto come visto dalla meccanica principale: fare sciocchezze, non è ancora arrivato. Nella nuova mappa, i muri intrappolano i giocatori per avere uno spazio limitato, ma questo può essere saltato per rivelare due strutture che non immagazzinano nulla una volta all'interno. Tuttavia, può verificarsi un evento al di fuori del quale si può vedere Gesù di VESZTESEG rotolare sulla mappa prima di scomparire o cadere dalla mappa.

Cilantro Salami/OMEN[]

I giocatori si generano come una sfera nota come: ÓMEN e devono attraversare un gigantesco percorso ad ostacoli, al centro c'è un tempio con un boss noto come: Devil. Il diavolo è l'attuale e unico antagonista deve essere sconfitto per progredire nel gioco. Alla fine, il giocatore cade in una buca e viene premiato con un badge con un messaggio che appare. Prima dell'uscita di Salame al coriandolo, su Maximum Taco Bell è stato caricato un trailer chiamato: Cilantro Salami. Al momento, il gioco non è ancora completato.

Come VESZTESEG, questo gioco è stato sostituito dalla sua controparte del gioco di gruppo, ora noto come OMEN.

SEZMALOIN[]

SEZMALOIN è un gioco per giocatore singolo in cui i giocatori giocano nei panni di una grande testa verde come avatar mentre viaggiano attraverso grotte labirintiche per raggiungere la superficie ed entrare in una torre dimenticata. Per entrare nella torre, i giocatori devono trovare una chiave segreta dietro un finto muro in superficie. Una volta dentro, i giocatori salgono in cima per vedere un messaggio senza senso prima di essere inviati in un luogo buio e infinito con le sbarre che impediscono loro di scappare. SEZMALOIN non ha nemici che possono attaccare il giocatore con l'unico nemico che è un personaggio segreto che può essere trovato ma se visto, il client andrà in crash. Tuttavia, gli NPC esistono durante il gioco con solo due interagibili con i pochi rimanenti che ti vedono protagonista. Prima di un recente aggiornamento, una volta completato il gioco, non sarebbe stato possibile riprovare a giocare. Tuttavia, questo è stato cambiato.

Swan location[]

I giocatori si generano in un'area gigante con spawn di tutte le diverse altezze ed è bloccata da muri di pietra. A seconda del colore, lo spawn aumenterà o diminuirà. C'è solo un nemico che ti caricherà quando ti troverà. Uno degli spawn ha strani schemi su di esso, calpestarlo ti dà uno strumento. Uno degli angoli della mappa ha un mucchio di spawn raggruppati insieme, se metti lo strumento nello slot dello spawn, il nemico nel gioco caricherà rapidamente lo spawn ma si fermerà non appena lo vedrà, lo farà scatena una grande esplosione, rendendo il tuo schermo bianco e premiando un badge . Un video su Maximum Taco Bell chiamato: RAKNET mostra una piccola parte di RAKNET, se cadi dagli spawn il gioco andrà in crash roblox.

MAN OF 7 SHINGLES[]

Un gioco per giocatore singolo in cui i giocatori giocano nei panni di: MAN OF 7 SHINGLES come avatar mentre attraversano nemici e ostacoli che attendono le caverne. Per aiutare il giocatore nel suo viaggio, gli viene fornita l'attrezzatura per aiutarlo: usare il metro a nastro per uccidere i nemici, usare il martello per costruire assi con un po' di muschio che si romperà se messo in piedi mentre uno pulito richiede un paio di secondi per rompersi e la chiave inglese scaglierà tutti i nemici e i mattoni non ancorati, ma ridurrà di un terzo la salute del giocatore. Quando si raggiunge il primo ostacolo nel gioco, c'è un finto muro che può essere spinto per rivelare fette di torta che possono curare il giocatore. Una volta entrati: verrà premiato un badge. Ci sono sette fette di torta all'interno con una fetta aggiuntiva sul lato opposto. Se il giocatore ha un disperato bisogno di più fette, c'èche garantirà fette aggiuntive . Prima dell'uscita di MAN OF 7 SHINGLES, un video è stato caricato su Maximum Taco Bell chiamato: MAN OF 7 SHINGLES che mostra una prima versione del personaggio.

O[]

O è il nuovo gioco M U G E N. I giocatori giocano nei panni di un avatar oscuro che si trova all'interno di una grotta con obiettivi opzionali che possono essere completati. Il completamento delle attività opzionali darà uno dei tre badge che possono essere ottenuti completando l'attività. L'antagonista del gioco è: + che può essere evocato in due modi: toccando un luminoso ed elegante Dominus bianco dietro un finto muro o non uscendo dalla caverna attraverso un portale dopo aver posizionato una chiave al suo posto. Per despawnare +, i giocatori devono dire ripetutamente: O, nella chat che lo farà scomparire e che consentirà anche l'apertura della porta.

Giochi in arrivo[]

Deliverance[]

Un imminente gioco M U G E N per giocatore singolo con poche informazioni conosciute.

KIDNEY STONE/SMOKED TOMATO/BIBLE TOUCHED SEWAGE SYSTEM[]

Un gioco in arrivo. I giocatori giocheranno come una persona rossa con un cappello da pirata e lunghe braccia come avatar. A causa di ciò, cadrà quando si cammina troppo velocemente, motivo per cui il paesaggio del gioco sarà molto collinoso. Attualmente, il gioco ha alcuni badge. Tuttavia, il gioco non viene rilasciato.

Sphere Racing[]

Un gioco in arrivo che consente ai giocatori di gareggiare tra loro giocando come le numerose sfere dei giochi M U G E N. I giocatori possono preordinare determinati personaggi acquistando un pass gioco sul gioco con il personaggio che ha la sua abilità unica. Attualmente, il gioco è stato ritardato in modo massiccio a causa di molti fattori, ma rimane ancora un gioco molto pubblicizzato che aspetta che molti arrivino.

Sphere War[]

Un gioco in arrivo che sembra essere una controparte PVP di Sphere Racing.

CASKET CRUSADER[]

Un gioco in arrivo senza attualmente informazioni su di esso, anche se la miniatura suggerisce che potrebbe ruotare attorno a una bara che il giocatore deve trasportare. Il sottotitolo del gioco, "EFFERES FORAS VASA TUA MORTUM", recita "porta fuori i tuoi morti" tradotto.

DEATH HUNT/EGG HUNT[]

Un gioco in arrivo che sarà basato sulla vecchia caccia alle uova del 2008-2013 , ma con un'estetica più da gioco horror. Questo gioco includerà anche un gioco di verifica separato in cui al giocatore sarà richiesto di completare una serie di enigmi per poter giocare.

Ananàz (REVAMP)[]

Alla data in cui è stato scritto, il 20/04/2021, Ananász è attualmente in fase di completo rinnovamento. Come anticipato nel server discord (il messaggio è stato ora cancellato), il gioco presenterà il nuovo modello di Cyclops insieme a un'illuminazione aggiornata, ma non è noto se il gioco si espanderà rispetto all'originale o se sarà semplicemente modernizzato e rifinito versione.

Gessopeck[]

Attualmente è un gioco inedito con poche informazioni al riguardo. La sua miniatura mostra un complesso simbolo nero su una roccia a sinistra e un umanoide a destra con un motivo simile a una vernice sul busto che tiene un oggetto a forma di lacrima con un motivo colorato sulla parte anteriore, entrambi che sembrano essere in una zona grigia con un semplice cielo bianco.