Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement
Benvenuti su Roblox Wiki Italia!
Roblox Wiki Italia è un enciclopedia Roblox che chiunque può modificare! Aiutaci a espandere la nostra collezione di articoli da oggi!
Su di noi  •  Regolamento  •  Ultime modifiche  •  Discussioni  •  Community  •  Post recenti  •  Staff  •  Aiuto
Una pagina a caso
Sapevi che…
  • ... che l'importo di Robux guadagnato da Pagamenti premium è aumentato di quasi 9 volte dal rilascio?
  • ... che l'esperienza di 1dev2 Welcome to the Town of ROBLOXia è stato il primo posto a ricevere 10 milioni di visite?
  • che Stickmasterluke ​​era il più giovane amministratore ad aver lavorato per Roblox al momento della sua assunzione?
  • ... che c'erano, a dicembre 2012, sei articoli che erano disponibili solo per utenti che hanno 13 anni o più, che sono tutte attrezzature come armi da fuoco realistiche e cinque delle quali erano armi reali dell'era seconda guerra mondiale?
  • ... che il 21 maggio 2016 Roblox ha aggiunto l'opzione per rimuovere persone bannate dalla tua lista di amici?
Aggiorna
Wiki affilate
If you see this, your JavaScript might be disabled or DiscordIntegrator plugin isn't working. If the latter, please contact a wiki administrator.
Contribuisci

Qualsiasi utente può cliccare Modifica in cima ad ogni pagina per aggiungere informazioni, correggere errori e tanto altro! Apprezziamo il tuo contributo! Vedi queste pagine se hai bisogno di aiuto:

Staff della wiki
Questi utenti sono lo staff sulla wiki. Puoi fare loro tutte le domande che vuoi! Ma ricorda: non sono dipendenti Roblox e non possono far accedere nessuna cosa su Roblox.
Burocrate
Attivo
Moderatore di contenuti
Attivo

Benvenuto su Roblox Wiki Italia!

Navigazione

Annunci

Ciao187172772 Ciao187172772 11 giorni fa
0

Server Discord

Leggi il post completo
Ciao187172772 Ciao187172772 7 apr
0

Nuove estensioni della wiki!

Leggi il post completo

Sapevi che...

  • ... che un account di proprietà di Roblox chiamato "Games" ha creato un gioco con uncopylock noto come ROBLOX Battle?
  • ... che c'erano file audio dal popolare sparatutto in prima persona del 2007 Team Fortress 2 caricati su Roblox che sono ancora usati oggi? Tutti questi suoni sono stati caricati nel 2009 da Clockwork prima che la possibilità per gli utenti di caricare i propri clip audio fosse rimossa nel 2009?
  • ... che Shedletsky era uno dei pochi utenti ad aver cambiato il proprio nome utente prima che tutti gli utenti potessero spendere Robux per cambiare il proprio nome utente? Ha cambiato il suo nome da Telamon a Shedletsky.
  • ... che Toolbox ha creato il primo modello, Ball 4x4x4?

Aggiorna

Entra nel nostro server Discord!

--> https://discord.gg/XDD4DyhBzx <--

Contribuisci

Staff della Wiki

Wiki affilate

200px-Gamingwikis.png
Come funziona?

Wiki italiane su Giochi e Videogiochi

Alone in the Dark •  Animal Crossing •  Assassin's Creed •  Battle Camp •  Bayonetta •  Brave Frontier RPG •  Company of Heroes •  Clash Royale •  Crash Bandicoot •  Destiny •  Deus Ex •  Dishonored •  Dofus •  Donkey Kong •  Doom •  Dragon Age •  EarthBound •  Elder Scrolls •  Europe 1400 •  Fallout •  Final Fantasy •  Gears of War •  Gothic •  Grand Theft Auto •  Gruntpedia •  Gun •  Halo •  Have a Nice Death •  Heavy Rain •  Heroes of the Storm •  Hitman •  Hollow Knight •  Ikariam •  Inazuma Eleven •  Kingdom Hearts •  Kirby •  Magic the Gathering •  Mario •  Mass Effect •  MediEvil •  Metal Gear Wiki •  Metroid •  Monster Hunter •  ObsCure •  One Piece Treasure Cruise •  Overwatch •  Pikmin •  Pokémon •  Professor Layton •  Ratchet & Clank •  Red Dead •  Resident Evil  •  Roblox •  Shaiya •  Shantae •  Sims •  Sonic •  Star Wars •  Team Ninja •  Tekken •  Terraria •  The Last of Us •  The Witcher •  Tomb Raider •  Travian •  TYPE-MOON •  Dead Space •  Warhammer Online •  Watch Dogs •  Wizard101 •  World of Warcraft •  Yu Gi OH! •  Zelda •  Aggiungi la tua wiki!

Advertisement