Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement
Benvenuti su Roblox Wiki Italia!
Roblox Wiki Italia è un enciclopedia Roblox che chiunque può modificare! Aiutaci a espandere la nostra collezione di articoli da oggi!
Su di noi  •  Regolamento  •  Ultime modifiche  •  Discussioni  •  Community  •  Post recenti  •  Staff  •  Aiuto
Una pagina a caso
Sapevi che…
  • ... che dal 2009 al 2013 c'era un sottoforum sui Forum Roblox chiamato "Ciao, sono nuovo" che permetteva ai giocatori di darsi il benvenuto nella community di Roblox?
  • ... che c'erano file audio dal popolare sparatutto in prima persona del 2007 Team Fortress 2 caricati su Roblox che sono ancora usati oggi? Tutti questi suoni sono stati caricati nel 2009 da Clockwork prima che la possibilità per gli utenti di caricare i propri clip audio fosse rimossa nel 2009?
  • ... che camicie e pantaloni non sono stati implementati fino ad aprile 2008?
  • ... che gli sviluppatori potrebbero rendere gratuiti server privato per il loro gioco dopo il 12 giugno 2020?
  • ... che le ultime teste sono state rilasciate a febbraio 2009?
Aggiorna
Wiki affilate
If you see this, your JavaScript might be disabled or DiscordIntegrator plugin isn't working. If the latter, please contact a wiki administrator.
Contribuisci

Qualsiasi utente può cliccare Modifica in cima ad ogni pagina per aggiungere informazioni, correggere errori e tanto altro! Apprezziamo il tuo contributo! Vedi queste pagine se hai bisogno di aiuto:

Staff della wiki
Questi utenti sono lo staff sulla wiki. Puoi fare loro tutte le domande che vuoi! Ma ricorda: non sono dipendenti Roblox e non possono far accedere nessuna cosa su Roblox.
Burocrate
Attivo
Amministratore
Attivo

Benvenuti su Roblox Wiki Italia!

Navigazione

Annunci

Ciao187172772 Ciao187172772 8 mag
1

Server Discord

Leggi il post completo
Ciao187172772 Ciao187172772 7 apr
0

Nuove estensioni della wiki!

Leggi il post completo

Sapevi che...

  • ... che c'era un Domino Rally Building Contest nel 2007?
  • ... che un account di proprietà di Roblox chiamato "Games" ha creato un gioco con uncopylock noto come ROBLOX Battle?
  • ... che l'esperienza di 1dev2 Welcome to the Town of ROBLOXia è stato il primo posto a ricevere 10 milioni di visite?
  • ... che il 21 maggio 2016 Roblox ha aggiunto l'opzione per rimuovere persone bannate dalla tua lista di amici?

Aggiorna

Entra nel nostro server Discord!

--> https://discord.gg/XDD4DyhBzx <--

Contribuisci

Staff della Wiki

Wiki affilate

200px-Gamingwikis.png
Come funziona?

Wiki italiane su Giochi e Videogiochi

Alone in the Dark •  Animal Crossing •  Assassin's Creed •  Battle Camp •  Bayonetta •  Brave Frontier RPG •  Company of Heroes •  Clash Royale •  Crash Bandicoot •  Destiny •  Deus Ex •  Dishonored •  Dofus •  Donkey Kong •  Doom •  Dragon Age •  EarthBound •  Elder Scrolls •  Europe 1400 •  Fallout •  Final Fantasy •  Gears of War •  Gothic •  Grand Theft Auto •  Gruntpedia •  Gun •  Halo •  Heavy Rain •  Heroes of the Storm •  Hitman •  Hollow Knight •  Ikariam •  Inazuma Eleven •  Kingdom Hearts •  Kirby •  Magic the Gathering •  Mario •  Mass Effect •  MediEvil •  Metal Gear Wiki •  Metroid •  Monster Hunter •  ObsCure •  One Piece Treasure Cruise •  Overwatch •  Pikmin •  Pokémon •  Professor Layton •  Ratchet & Clank •  Red Dead •  Resident Evil  •  Roblox •  Shaiya •  Shantae •  Sims •  Sonic •  Star Wars •  Team Ninja •  Tekken •  Terraria •  The Last of Us •  The Witcher •  Tomb Raider •  Travian •  TYPE-MOON •  Dead Space •  Warhammer Online •  Watch Dogs •  Wizard101 •  World of Warcraft •  Yu Gi OH! •  Zelda •  Aggiungi la tua wiki!

Advertisement