Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Lo Scoob, a volte indicato come Scooby-Doo, era un pet gratuito temporaneamente disponibile nello Scoob Event. Una volta che Scoob è stato completamente invecchiato, sono state date tre ricompense per accessori per pet. È stato rilasciato il 4 maggio 2020 alle 17:00 (UTC) con lo Scoob Event. Era anche un pet pilotabile e cavalcabile, dando ai nuovi giocatori un vantaggio temporaneo quando era disponibile.

L'evento è terminato il 18 maggio 2020 e Scoob è stato rimosso dal gioco. Sebbene Scoob e la Mystery Machine siano stati rimossi, le tre ricompense degli accessori per pet sono rimaste nell'inventario del giocatore.

Questo animale domestico è temporaneo, simile a Pet Roccia, Zucca (Pet) e Gattino 2D, il che significa che ora è irraggiungibile poiché lo Scoob Event è terminato.

Ricompense[]

Gli oggetti ottenuti dopo aver portato lo Scoob a adulto sono i Baffi da Detective, il Cappello da Detective e la Lente d'Ingrandimento. Questi articoli sono tutti accessori per pet.

Apparenza[]

Scoob ha un corpo marrone con una grande macchia nera sul dorso. Ha una lunga coda rivolta verso l'alto, occhi neri, naso nero, orecchie marroni, orecchie interne rosa e piedi marroni. Scoob indossa anche un colletto verde acqua con decorazioni dorate.

Curiosità[]

  • A Maggio 2020, il team di Adopt Me! ha collaborato con Scoob per portare Scooby-Doo nel mondo di Adopt Me!.
  • Questo è l'unico animale presente nell'evento Scoob.
  • Questo è il secondo pet temporaneo, il primo è il Pet Roccia per il Pesce d'Aprile 2020, il terzo è la Zucca (Pet) per Halloween 2020, il quarto è il Gattino 2D per il Pesce d'Aprile 2021.
  • Questo è il primo pet senza una rarità normale, sebbene sia confermato dal personale di una rarità comune.
    • Dal momento che è confermato essere un comune, richiede anche meno compiti per invecchiare. Invecchia alla velocità di qualsiasi pet comune in Adopt Me!.
  • Questo è il primo pet che non può essere vestito, il secondo è la Zucca.
  • Questo pet non può essere rinominato.
  • Prima dello Scoob Event, l'abbigliamento esclusivo per pet doveva essere un Collare Scoob, ma per motivi di copyright è stato cambiato con un accessorio per pet diverso.
Advertisement