Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

Frogge è un'esperienza creata da Sleep Paralysis Demons. L'esperienza include dei ruoli e una valuta di gioco, come Adopt Me!.

Meccaniche di gioco[]

I giocatori inizieranno nella Lobby, dove ci sarà la votazione della mappa. Dopodiché verrà scelto casualmente il giocatore che giocherà come Frogge.

  • L'obiettivo dei giocatori sarà evitare di farsi uccidere da Frogge, i giocatori possono poi curarsi fra di loro.
  • L'obiettivo di Frogge sarà uccidere tutti i giocatori. Quando un giocatore viene rianimato, Frogge avrà una penalità di lentezza.

La modalità di gioco (scelta casualmente) può essere Classica o Infezione. Nella modalità infezione, dopo che un giocatore è stato colpito due volte si trasformerà in Frogge. Si può notare dalla barra viola della sua salute.

I giocatori morti (nella lobby) possono andare in modalità spettatore e guardare gli altri utenti nella partita.

L'esperienza include una valuta di gioco, che permette di comprare nuove armi o personalizzare l'avatar per il proprio personaggio Frogge.

Curiosità[]

Questa è una sezione di curiosità. Inserisci tutte le cose curiose, strane, fighe, FOLLI che sai riguardo Sleep Paralysis Demons/Frogge!

  • Alcuni contrassegni consistono nell'uccidere gli sviluppatori del gioco.
Advertisement