Roblox Wiki Italia

LEGGI DI PIÙ

Roblox Wiki Italia
Advertisement

I veicoli sono oggetti utilizzabili in Adopt Me!. Sono progettati per rendere molto più facili gli spostamenti nell'isola dell'adozione e nel vicinato. La maggior parte dei veicoli ha 57 opzioni di colore tra cui scegliere al momento dell'acquisto.

I veicoli sono una parte importante di Adopt Me! e avere la propria categoria nell'inventario. I veicoli, come la maggior parte delle altre categorie di oggetti, sono divisi in cinque diversi livelli di rarità: Comune, Non comune, Raro, Ultra-raro e Leggendario. Le rarità non indicano l'utilità, la velocità o la capacità del passeggero di un veicolo. Sono usati solo per indicare la capacità di un veicolo da ottenere. Molti veicoli possono spesso essere quasi identici a veicoli di rarità inferiore (es. monocicli, skateboard, scooter, snowboard).

Curiosità[]

  • Quando un veicolo è bloccato o capovolto, di solito tende a ribaltarsi e a lanciarsi in aria. Se il veicolo non è riuscito a correggersi dopo il primo tentativo, continuerà a provare fino a quando non sarà in posizione verticale o fino a quando il giocatore non lo immagazzina nel proprio inventario.
  • È normale che un veicolo si blocchi durante il viaggio tra il quartiere e l'isola dell'adozione.
  • I veicoli hanno anche la tendenza a scomparire rapidamente a volte anche subito dopo essere stati parcheggiati. Inoltre, le parti del veicolo possono scomparire casualmente o perdere la sincronizzazione dopo che un giocatore è uscito da un veicolo. Non si sa cosa causi ciò, tuttavia, si può presumere che ciò avvenga automaticamente dal server per risparmiare risorse.
  • I veicoli non possono essere generati all'interno (scuola, case, ospedale, ecc.)
  • Ci sono un totale di tre veicoli in Adopt Me! che non possono essere ottenuti attraverso il sistema commerciale. Queste sono la limousine, l'auto di lusso e la Mystery Machine. La limousine e l'auto di lusso non sono negoziabili poiché sono esclusive dei loro gamepass. La Mystery Machine non era commerciabile in quanto era un oggetto dell'evento a tempo limitato ed era disponibile solo durante l'evento Scoob.
Advertisement